E’ uscito il 10 febbraio scorso. Sempre più ricco colorato e molto molto curato! Oltre a tantissime idee sulle feste di febbraio: S. Valentino e il Carnevale in Italia e nel mondo, c’è anche un piccolo spazio dedicato alle intolleranze alimentari.

Insieme a me ha curato l’argomento Elisa Adorni che ha proposto una crostata senza latte e senza uova (con glutine), mentre io ho riadattato una torta di Santin che oltre ad essere senza glutine è anche senza lievito 😉 ed è ottima!
Per cui visto che sfogliare e scaricare il Magazine è facile e gratuito, correte subito a vedere di che si tratta. Sono sicura che questo numero vi piacerà molto, come tantissimo è piaciuto a me.
Cliccate sulla copertina ed è fatta!
Open Kitchen The Magazine
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page
Share
Taggato in:     

Un Commento in “Open Kitchen The Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>