Il corso è SOLD OUT. Vi ringraziamo di cuore tutti :)

Forse ce la facciamo a riprendere i corsi a Roma :)
Ecco la locandina con tutte le informazioni per partecipare a quello del 7 dicembre con la collaborazione di Celiamagic e del ristorante Taberna Recina

Vi riporto le informazioni della locandina così che possiate leggerle bene:

Struttura del corso:

  • I parte: LIEVITO MADRE, come prepararlo con le farine naturali e conservarlo in casa. Ogni partecipante realizzerà il proprio lievito madre!
  • II parte: PIZZA FELIX, la pizza senza glutine che fa felice tutti, glutinosi compresi! Preparazione dell’impasto, lievitazione e cottura con assaggio.
  • III parte: BISCOTTINI DI PASTA FROLLA SENZA BURRO, squisita e facilissima pasta frolla preparata con un mix di sole farine naturali e realizzata senza lattosio. Ottima per grandi e piccini!
  • Il corso avrà una durata di tre ore e potrà ospitare massimo 35 persone. Ciascun partecipante sarà coinvolto attivamente attraverso prove pratiche (si impasta, si cucina e si assaggia!). Un’esperienza divertente e formativa per apprendere anche tanti preziosi consigli e trucchi per lavorare con la miglior resa le farine senza glutine!
  • Ogni partecipante dovrà portare tutto ciò che normalmente si usa a casa per preparare una pizza o un dolce: un matterello, un foglio in silicone da usare come spianatoia, frustino (ELETTRICO) manuale e un grembiule.
  • Il corso è a numero chiuso, con prenotazione obbligatoria. E’ necessario effettuare l’iscrizione entro e non oltre martedì 2 dicembre recandosi da Celiamagic (Via Latina, 158/164 ‐ 00179 Roma), oppure telefonando al numero 06/60665717 o inviando una mail a info@celiamagiconline.com. Una volta iscritti, se impossibilitati a partecipare, si prega di avvisare gli organizzatori in tempo utile, così da lasciare ad altri la possibilità di intervenire.
  • La quota di partecipazione, pari ad euro 15/partecipante, è a copertura delle spese organizzative (farine, ingredienti vari, location). La docenza è a titolo gratuito.

 

La locandina è stata ideata e preparata dalla nostra amica Arianna che ringraziamo :)

Vi aspettiamo :)

Un abbraccio!

Olga

Corso di Cucina Roma 7 dicembre 2014
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page
Share
Taggato in:     

3 Commenti in “Corso di Cucina Roma 7 dicembre 2014

  • 21 ottobre 2014 at 22:24
    Permalink

    Ma lo sai che stavo proprio per scriverti un'email per chiedervi se avevate mai pensato ad un corso di cucina?
    Mi piacerebbe molto partecipare…non sono così vicina a voi purtroppo.
    Ci penso via…è da un po' che vi segue nell'ombra e mi intriga sta cosa del lievito madre.
    Comunque complimenti per il BLOG e per le ricette
    Silvia

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>